Strada Vallisa n.79 Bari

CASA. HOME. ホーム. shtëpi. huis. منزل. 家. Maison. მთავარი. домой. Zuhause.

Questo è Reverso. Questa è la parola che da quattro anni dall'apertura rimbomba fra le antiche mura di Reverso Bistrò.

Questo è quello che speravano quando anni fa, fra un bicchiere di vino in una mano ed una valigia pronta a spiccare il volo nell'altra, Camilla e Patrizia han deciso di restare e provare. Fino ad allora, percorsi di vita differenti, esperienze nei più vasti campi del nulla italiano, scuola, mala università, lavori saltuari, lavori precari ma ancora una piccola speranza comune, aprire un luogo dove poter bere, mangiare, sorridere, creare, disfare, musicare. 29 novembre 2012 nasce Reverso.

Padrone di casa, la bionda e la mora, la simpatica e l'incazzata, la sognatrice e la "qui ed ora", un mix di caratteri e personalità che amalgamati ad una profonda amicizia e fiducia danno vita giorno dopo giorno ad uno scoppiettante locale chiamato Reverso. In tre anni, un cambio socio, nuovi amici, nuovi nemici, tanti sorrisi, mille baci sul Muro, svariati live con altrettante secchiate d'acqua e visita dei vigili, i reading letterari di "Un appuntamento da tè", le tanto care "Domenica in famiglia" - la famiglia degli affetti, dei corpi e dei colori- due cambi arredamento ( rigorosamente "fai da te"), tre cambi menu, e ora lui, il quarto.

“Qui, ci messo tutto il nostro palato, i vostri suggerimenti, le nuove necessità, la tradizione, la qualità.”

Originalità del menù con panini e carpacci di pesce di Matino, vegetariani e rigorosamente local, insieme alla gentilezza del personale vi garantiranno una piacevole sosta in uno dei vicoli più suggestivi di Bari Vecchia.

Strada Vallisa n.79 Bari