Contrada Serrazze – Agro di Salve Salve – Lecce

Un uliveto secolare ed una spiaggia dai tratti esotici sono solo lo sfondo del Casale de li Canti: un’antica casa rurale finemente ristrutturata, immersa in un’area archeologica. Mura di pietra che dal 1700 tramandano storie e canti di contrada ‘Serrazze’, un lembo di terra nel profondo sud del Salento. A valle c’è Pescoluse, marina di Salve.

Più precisamente il Casale è situato nella zona ovest del territorio Salvese, in bassa collina (90 mt. S.L.M.) prospiciente il mare, immerso nel verde di secolari alberi di ulivo risalenti al ‘700.

L’intera struttura è composta da 6 stanze da letto di varie dimensioni: da 10 a 18 metri quadri, tutte con annesso bagno e aria condizionata.
Nei caratteristici salotti si possono degustare colazioni a base di prodotti tipici, oppure leggere un buon libro in relax. Si può vivere all’aperto le aree attrezzate con gazebo e barbeque, mentre il vano cucina è ad uso esclusivo dello staff, salvo accordi eccezionali o particolari necessità. A servizio vi è un largo parcheggio protetto a cielo aperto.

Qui la sensazione di trovarsi su una penisola è concreta, il protagonista ovunque è un mare cristallino, fiero nelle sue tonalità di turchese e verde smeraldo.

Il Salento ormai è famoso per chi cerca uno scorcio di mondo incontaminato, proverbiale per l’ospitalità della gente e le bellezze storiche ed enogastronomiche. Vi aspettiamo dove i profumi e i sapori pervadono l’anima.
“Respirate. Osservate. Ascoltate.

Il nostro fine è quello di consegnarvi un’esperienza singolare e intensa, per rendere il vostro tempo indimenticabile. Perché sia più di una semplice vacanza!”

Contrada Serrazze – Agro di Salve Salve – Lecce