Contrada Tore, Ugento

Radici bizantine e rievocazioni normanne si mescolano in un set unico, lussuo- so ed esclusivo. In un avvolgente parco di ulivi, un’autentica masseria offre la possibilità di vivere una delle più suggestive e incontaminate aree di macchia
mediterranea della Puglia. Semplici ed eleganti tradizioni gastronomiche rurali vengo- no servite all’interno del vecchio frantoio, caratterizzato da un’antica ruota da macina, testimonianza di un passato contadino dedito alla produzione di olio. Riservatezza, comfort e relax sono i segni caratteristici di questa struttura.
Masseria Gialli è anche una masseria didattica interamente ispirata alla filosofia di vita di Nonno Rocco: “conoscendo ciò che ci circonda e comprendendo quando la natura sia preziosa possiamo arrivare a rispettarla ed ad amarla”. Far conoscere le vere gemme del nostro territorio porterà adulti e piccini a tutelare l’ambiente che li circonda.
Masseria Gialli offre la possibilità di scoprire le bellezze naturali attraverso appositi programmi didattici rivolti a grandi e piccini. Lo scopo è quello di colmare la distanza tra la cultura cittadina e le cultura agricola e di far conoscere le risorse naturali per favorirne il rispetto.

Ospitalità:

3 suite (da circa 60mq), 3 suite (da 30mq) e 3 camere singole (tutte con aria condizio- nata, wi-fi, bagno in camera, tv) per totali 15 posti letto.

Servizi:

piscina, wi-fi, utilizzo di bici; produzione e vendita di olio, legumi e grano. Non si accettano animali domestici. Apertura da aprile a ottobre.

Via Taranto, 183 73100 Lecce, Italia
0832.241377