Via Garibaldi 45, Pescoluse, Salve

Tenuta Serre, grazie alla sua tipicità, si confonde tra i colori della campagna salentina che gli fa da cornice. I suoi ulivi secolari e i pittoreschi muretti a secco – testimonianza delle ma
estranze di un tempo – creano delle zone di esclusivo relax dove concedersi la quiete e sostare al suono della natura che lo circonda.

La corte interna, circondata dalle caratteristiche pajare che si fondono con la campagna circostante, consentono momenti di straordinario riposo.
Tutto attorno, infatti, oltre agli ulivi vi è una rigogliosa macchia mediterranea che contribuisce a rendere l’Agriturismo Tenuta Serre il luogo ideale per una vacanza che unisce il desiderio di rilassarsi alla voglia di conoscere le meraviglie storiche e paesaggistiche del Salento più autentico. Trascorrere anche solo qualche giorno nella Tenuta Serre significa ritrovare il tempo per se stessi ascoltando la musica della natura, perdendosi nei meravigliosi colori del nostro territorio gustando i sapori di una volta. Toccare con mano la vera essenza della vita semplice e salubre, assaporare il piacere delle cose genuine, ricche di odori e sapori forse dimenticati da sempre in un luogo che dona emozioni a chi le sa cogliere.
Lo stile unico e caratteristico delle camere è frutto di un lungo lavoro e della passione per la nostra terra, la nostra tradizione e le nostre origini.
Nell’antica pajara,vi è una saletta in comune dove si ha la possibilità di rilassarsi con una tazza di tè, caffè o una bevanda fresca sfogliando una rivista o leggendo un libro.
La ristrutturazione delle pajare, infatti, è stata condotta rispettando la tipologia originale e conservandone attentamente vari elementi autentici per donare ad ogni ambiente un’atmosfera armoniosamente rilassante.

Ospitalità:

6 camere matrimoniali (con aria condizionata, wi-fi, impianto di allarme, bagno in camera, ingresso indipendente e verandina privata), per 12 posti letto complessivi.

Servizi:

wi-fi satellitare, produzione, vendita e degustazione di olio extravergine di oliva.
Si accettano animali domestici.
Apertura tutto l’anno.

Via Garibaldi 45, Pescoluse, Salve