Strada Vicinale Finocchiaro, 73039 Tricase, Italia

Puglia, nel cuore del Salento, terra dei due mari, sulla strada che da Tricase porta al Bosco di Tricase, si incontra l’Agriturismo Le Fanucchiare, avvolto dalla magia e dai colori dei campi salentini. A 1
km dal mare di Marina Serra e di Tricase Porto, Le Fanucchiare offre agli ospiti una piccola realtà rurale. La nostra cultura contadina, espressione di autenticità e semplicità, si manifesta nella cura dei particolari. In primo luogo la sobria ristrutturazione della antica casa colonica, dove con coraggiosa caparbietà abbiamo mantenuto le originali caratteristiche de- gli ambienti e abbiamo recuperato, dove possibile, tutti i materiali storici: dagli antichi mattoni di pietra leccese alle vecchie travi in legno. Un’idea di accoglienza che combina l’eleganza di vivere la ruralità con l’autenticità bucolica del luogo e i comfort della modernità. La struttura, composta da un’area cucina/soggiorno comune e 2 camere, diventa preziosa per la sua semplicità e tranquillità, dalle cui finestre si possono ammirare e fotografare splendide albe e tramonti ricchi dei colori e suoni della natura.

Ospitalità:

2 camere matrimoniali (che possono diventare triple), con aria condizionata, wi-fi, bagno in camera, angolo cottura comune) per totali 6 posti letto.

Servizi:

wi-fi, utilizzo di bici ed escursioni in bar- ca, orto a disposizione degli ospiti; Produzione e vendita di farina Cappelli e ceci; prima colazione con prodotti a km 0 e biologici (anche i prodotti igienici e per la cura della persona sono tutti bio). Si accettano animali domestici.
Apertura tutto l’anno.

Strada Vicinale Finocchiaro, 73039 Tricase, Italia
0832.241377